SPOLETO GIOIELLI. SPOT CON ELEONORA PIERONI

Ciak: si gira lo spot per il brand internazionale Spoleto Gioielli del maestro orafo Enrico Morbidoni, eccellenza spoletina che porta il nome dell’Umbria nel mondo.

Protagonista e regista del cortometraggio pubblicitario è Eleonora Pieroni, attrice e modella di origini umbre che dopo dieci anni tra Roma e New York torna nella sua terra per firmare sceneggiatura e regia dello spot, insieme ad Andrea Adriani e PLAN-B Media Group.

Non c’è niente di così bello in tutto il mondo come l’Umbria! Spoleto e il Festival dei Due Mondi rappresentano un po’ la mia vita… tra i due mondi l’Italia e l’America!” racconta Eleonora Pieroni, visibilmente emozionata di lavorare nei luoghi della sua infanzia.

Lo spot sarà un inno alla femminilità e alla sua continua evoluzione: “La donna è vita, genesi del mondo, ispirazione. Il gioiello è la fusione della donna e del sogno” spiegano gli autori.

Un omaggio al lusso nella cornice di Spoleto, dove nascono le creazioni che conquistano mercati dall’Asia agli Emirati Arabi.

I miei gioielli sono le mie creature, frutto di passione e minuziosa attenzione” dichiara il maestro Enrico Morbidoni, che ha fatto di Spoleto il cuore pulsante di un brand internazionale.

Il cortometraggio e la campagna pubblicitaria debutteranno al Festival di Spoleto 2025, unendo l’arte orafa alla magia dello spettacolo internazionale.

Foto: Andrea Adriani
www.spoletogioielli.com

Lascia un commento