I dubbi vengono un po’ a tutti, su qualsiasi argomento. Almeno lo spero.
A me ne arrivano tanti, e oggi mi ritrovo a riflettere sull’utilità di questo gruppo Facebook che si chiama “Spoleto, Segnalazioni, Sfoghi, Consigli, Proposte, Idee“. Continua a leggere SERVE ANCORA SEGNALAZIONI E SFOGHI?









