VIDEO SETTIMANALE

Sabato 21 giugno 2025. Domani mia figlia compie gli anni. Auguroni fitti fitti.

E fra poco gli anni li compirà anche questo gruppo. A luglio saranno 10 anni che bazzichiamo per la rete e che diamo spazio a chi non trova altro modo per comunicare con il palazzo, per scambiarsi idee, proposte.

10 anni. Pareva ieri e invece eccoci qua 10 anni più vecchi. Tutti.

E questi anni ci hanno portato nell’ultima settimana a parlare di un sacco di cose. Presentazione di libri, ieri quello scritto da Pietro Biondi. I giorni scorsi altri libri.

Fra qualche giorno io stesso ne presenterò uno scritto da Maria Anna Mariani, spoletina che insegna all’università di Washington.

Poi l’elenco dei tanti elenchi che si susseguono in questi giorni in attesa dell’inizio della prossima edizione del Festival di Spoleto.

Sempre presenti le comunicazioni sugli animali domestici. Tanto mercatino. A volte anche un po’ di informazioni commerciali. Ricordo che all’inizio non si faceva pubblicità qua. Adesso le cose sono cambiate. Comunichiamo delle informazioni di alcune aziende locali a pagamento. Ci facciamo dare due spicci che poi giriamo in beneficienza direttamente a chi chiede aiuto per strada.

Troppo? Troppo poco? Boh, adesso mi sento di fare così. Più avanti vedremo.

C’è stato anche chi ha chiesto di pubblicare post per denigrare attività commerciali o servizi vari. Non lo faccio. Per chi vuole, metto a disposizione lo spazio per confronti dove tutti i protagonisti della vicenda siano rappresentati. Ecco, così ne possiamo parlare, ma infamare qualcuno così anche sicuramente avendo ragione, io non lo consento. Non qua.

AH a proposito di spazio a disposizione, fra poco inizierò con una diretta video dove chi vuole può partecipare e fare segnalazioni dal vivo.

Vediamo se funziona, se serve, se viene apprezzato.

Ah poi il marchio dell’attorta e della crescionda. Se ce lo approvano smetteremo di litigare con le città vicine per chi ha diritto a dire “Questa è roba mia”.

Offerte e richieste di lavoro. Incontri per salvare l’ospedale.

Vandalismo in centro, manutenzione migliorabile.

Buon fine settimana.

Il video con i commenti sta qua

Lascia un commento